Su di essi basiamo la nostra esistenza, impostiamo le priorità e prendiamo le decisioni, lasciando che riflettano nell’ambiente circostante una parte di noi.
Su di essi basiamo la nostra esistenza, impostiamo le priorità e prendiamo le decisioni, lasciando che riflettano nell’ambiente circostante una parte di noi.
Siamo produttori di prodotti per le più importanti aziende di rubinetteria in Italia e continuiamo a crescere con l’aiuto dei nostri clienti e la continua ricerca di nuove soluzioni per il benessere di tutti
Facciamo della qualità dei nostri prodotti uno dei nostri massimi valori aziendali. Attenti alla scelta delle migliori materie prime siamo certi di generare prodotti di alta qualità, esclusivi ed originali alimentando un mercato 100% prodotto in Italia.
Settimanalmente organizziamo giornate a banco a rotazione presso le nostre oltre 300 rivendite per poter essere a stretto contatto con gli installatori finali per raccogliere tutte le loro impressione sui nostri prodotti. Siamo attenti alle loro esigenze e accogliamo costruttivamente ogni eventuale critica.
Oggi giorno lavoriamo per fornire un servizio migliore ai clienti, per contenere i costi e le tempistiche e per diventare maggiormente competitivi.
Quasi ogni anno immettiamo sul mercato prodotti nuovi, innovativi volti a migliorare il mercato della compenentistica idraulica e di settore. La nostra creatività è il processo di unire vecchie e/o nuove idee per formare nuove combinazioni che soddisfino meglio un bisogno.
L’attenzione all’ambiente da sempre rappresenta un caposaldo della nostra azienda. Puntiamo sul rinnovamnto e sulla sotenibilità affidandoci a macchinari sempre di ultima generazione e nel nostro piccolo siamo attenti anche alla tipologia di rifiuti prodotti cercando di diminuire sempre di più quelli maggiormente dannosi.
Mi chiamo Davide Giacomini e nel mondo del lavoro sono un imprenditore ma quando lavori con un elemento che rappresenta l’essenza stessa della vita non sei più solo un imprenditore, non puoi esserlo.
Da quasi trent’anni la mia strada maestra segue un’unica direzione: rendere l’acqua fruibile in maniera semplice, valorizzandola però come primaria risorsa di vita, cioè RISPETTANDOLA!
Con la mia azienda abbiamo anche vinto tante sfide di qualità, di originalità, di design ma un sogno è qualcosa di più: il sogno è avere l’acqua dove serve, quando serve SUBITO! Questo sogno tutto italiano ed unico al mondo è già realtà. Il suo nome è inGENIUS!